GENERALI
I servizi, le analisi e le interpretazioni del laboratorio La Clinica Genimal sono esclusivamente soggetti a queste condizioni. Queste condizioni prevarranno su qualsiasi altro documento in caso di conflitto.
ORDINE
Il laboratorio Genimal esegue gli ordini al meglio delle sue possibilità e delle sue conoscenze. Il richiedente, convalidando il suo ordine, si impegna a rispettare le presenti condizioni generali di vendita. Qualsiasi ordine è considerato definitivo dalla sua accettazione da parte della società La Clinica Genimal. Tutti i servizi effettuati in conformità con l’ordine devono essere fatturati.
LIMITI DI TEMPO
La clinica si impegna con uno sforzo commerciale massimo per garantire la tempestività delle spedizioni. Le scadenze sui prodotti sono date solo a scopo informativo e qualsiasi sorpasso non può essere considerato come motivo di contestazione del prezzo.
TERMINI DI PAGAMENTO
I servizi devono essere pagati tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo è dovuto al momento dell’ordine. L’ordine verrà eseguito solo al ricevimento del pagamento. La Clinica Genimal si riserva il diritto di aggiornare i prezzi in qualsiasi momento. L’aliquota applicabile è quella in vigore il giorno di ricezione dell’ordine.
RISERVATEZZA
La Clinica Genimal si impegna a preservare la riservatezza di qualsiasi elemento brevettato o non pubblico, qualsiasi informazione tecnica riservata e ad utilizzare tali informazioni riservate al solo scopo di eseguire analisi di campioni e fornire report sui risultati o alla spedizione dei prodotti. La Clinica Genimal e il cliente si impegnano a non pubblicare, rivelare o comunicare a terzi alcuna informazione riguardante l’esecuzione delle analisi, i report dei risultati.